Tu sei qui

Progetto E.T.N.A. - Il futuro della scuola comincia da qui

Tags: 

 

Una prima tappa del progetto è già avvenuta a partire dallo scorso anno scolastico, quando in tre diversi momenti un gruppo di 15 dei nostri docenti si è recato per quindici giorni presso la scuola spagnola. Nell’ottica della prosecuzione di questo proficuo rapporto, si prevede un’ulteriore azione progettuale per l’anno scolastico in corso che interesserà, questa volta, la mobilità degli alunni.

Partendo dal nostro comune passato e lavorando sulle nostre affinità presenti, l’incontro tra i nostri docenti e la scuola partner produrrà un’ulteriore azione progettuale che interesserà la mobilità degli alunni.

 

Si allega la mappa concettuale, che dà un quadro sintetico dell’attività svolta dai nostri docenti durante il periodo di mobilità nella scuola spagnola.

Sito dell'I.I.S. "Enrico Medi" - sede e amministrazione Via Papa Giovanni Paolo II, s.n. - 95036 Randazzo (CT) Tel. 095-6136730 - Fax 095-923970
E-mail ctis00600c@istruzione.it - PEC ctis00600c@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00600C - C.F. 83001470877 - Codice Univoco Ufficio: UF9A13

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.