Randazzo, crocevia di tre parchi

Anche quest'anno la nostra scuola organizza, insieme all Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia, un Geoevento nell'ambito della settimana del Pianeta Terra.

Per infomazioni visitare il sito: https://www.settimanaterra.org/node/3195

Lo scopo dell’evento è quello di guidare i partecipanti alla scoperta del territorio in cui ricade il comune di Randazzo, attraverso un incontro con esperti dei tre parchi (Etna, Alcantara, Nebrodi). Verranno trattati argomenti legati agli aspetti geologici, morfologici, della flora e della fauna. Inoltre, nella stessa giornata, si prevede una escursione guidata nel Parco dell’Etna.