Tu sei qui

Determinazione a seguito degli eventi meteorici sede staccata "Liceo Classico Don Cavina"

Contenuto in: 
Circolare N°: 
169/15
Data di emissione: 
26/02/2015

CIRC. N. 169/15                                                                26/02/2015

 

                                                                                    - Ai docenti

                                                                                               - Ai genitori

                                                                                               - Agli studenti

                                                                                   - Al DSGA

                                                                                   - Al Personale ATA

 

 

Oggetto: Determinazione a seguito degli eventi meteorici.

 

 

        A seguito degli eventi meteorici che si sono verificati negli ultimi tempi in maniera intensa,  si sono registrate delle infiltrazioni sia nei locali della sede centrale che in quella della sede staccata “ Don Cavina” .

In conseguenza di cio’ è stata fatta urgente richiesta di intervento alla Provincia che, prontamente, in data 25/02/2015, ha provveduto ad effettuare dei sopralluoghi  in entrambi i plessi.

In tale occasione si è concordato una verifica più approfondita con i tecnici della Provincia stessa per valutare eventuali condizioni di pericolo.

Da una prima analisi non sembrano esserci particolari problemi nella sede centrale, a meno di alcune aule del secondo piano, dove, comunque, non sussistono particolari condizioni di rischio.

Nel plesso Don Cavina , invece, dove le infiltrazioni sono state piu’ copiose interessando, anche, parte dell’impianto elettrico, la situazione verrà attentamente valutata dai tecnici che effettueranno entro breve una perizia tecnica sulle condizioni di sicurezza dei locali.

Pertanto, ai fini cautelativi, finchè non verranno accertate le condizioni suddette, la popolazione scolastica frequenterà, a partire da domani Venerdì 27 Febbraio 2015, presso la sede centrale con la stessa sistemazione logistica utilizzata per il breve trasferimento in occasione del guasto all’impianto di riscaldamento (vedi circ. 115).

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

f.to ( Prof.ssa Maria Francesca Miano)

Sito dell'I.I.S. "Enrico Medi" - sede e amministrazione Via Papa Giovanni Paolo II, s.n. - 95036 Randazzo (CT) Tel. 095-6136730 - Fax 095-923970
E-mail ctis00600c@istruzione.it - PEC ctis00600c@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00600C - C.F. 83001470877 - Codice Univoco Ufficio: UF9A13

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.