Tu sei qui

Concorso “MettiAMOci in gioco” - Una scuola partecipata e condivisa

Contenuto in: 

Da oggi 16 Maggio 2020 e fino alle 12.00 di giorno 18 sarà possibile votare sulla nostra pagina FB gli album dei partecipanti al concorso "MettiAmoci in Gioco". 

 Di seguito il link della nostra pagina Facebook 

https://www.facebook.com/groups/iissmedirandazzo/

 

Concorso “MettiAMOci in gioco” -   Una scuola partecipata e condivisa

 

Oggi più che mai la scuola crede che la famiglia sia parte attiva e  pilastro della comunità educante in cui si riconosce. 

Per questo la scuola stessa diviene  luogo d’incontro “aperto a tutti i suoi attori” e punto di ri-partenza per migliorare la società e al contempo la scuola stessa.

Vogliamo quindi essere presenti in prima persona per condividere scelte, e nello stimolare gli “attori” a realizzarle.

La scuola intende quindi puntare sulla partecipAZIONE, sulla scuola “Aperta”, mettendosi in gioco assieme alle famiglie in un momento in cui i rapporti tra le parti non possono che essere solo virtuali. 

Insieme vogliamo intraprendere la strada che porti ad una scuola “Aperta”, “Partecipata” e “Condivisa”

 

 

 

 

 

 

Sito dell'I.I.S. "Enrico Medi" - sede e amministrazione Via Papa Giovanni Paolo II, s.n. - 95036 Randazzo (CT) Tel. 095-6136730 - Fax 095-923970
E-mail ctis00600c@istruzione.it - PEC ctis00600c@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00600C - C.F. 83001470877 - Codice Univoco Ufficio: UF9A13

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.